Milano Moda Donna

La collezione Christmas Flash Collection Le Pandorine

La collezione Christmas Flash Collection Le Pandorine
da in Accessori, Borse Inverno 2012, Borse originali, Borse Pandorine, Handbag, Laptop Bag, Tracolla, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la deliziosa Christmas Flash Collection Le Pandorine, la capsule collection per il Natale 2011 della celebre linea di borse Pandora. La particolarità di queste borse è che sono decorate con le “perle di saggezza”, frasi che rendono più divertente la nostra vita e ci fanno iniziare le giornate con autoironia, rimpolpando un po’ la nostra autostima! Le borse di Natale proposte da Le Pandorine sono carine e chic, abbiamo tracolle, clutch e borse shopping ma anche accessori come il portafogli e le borse per il nostro inseparabile pc.

    La collezione Christmas Flash Collection Le Pandorine ci offre tante idee regalo da fare alle nostre persone speciali per Natale, certo nessuno ci vieta vi far comparire questo articolo nella posta delle vostre amiche o del vostro fidanzato, o magari mettete un “Mi Piace” nella pagina Facebook del nostro sito e poi condividete questo articolo nella bacheca. In questo modi il messaggio “subliminale” dovrebbe arrivare a destinazione, se avete amici un po’ sbadati, scrivete un messaggino chiaro, chissà che sotto l’albero di Natale non arrivi la vostra borsa preferita!

    Le nuovissime proposte della Christmas Flash Collection Le Pandorine sono allegre e chic, abbiamo una linea dedicata alla fortuna, è realizzata in pvc grigio con disegnini colorati e ci sono sia la tracolla che il portafogli abbinato.

    Deliziosa anche la tracollina in pvc avorio in cui c’è scritto “L’importante non è essere alte, ma essere all’altezza” per la vostra mica un po’ bassa sarà perfetta. Se volete, con questa frase c’è anche la laptop bag. Sempre restando in tema di borse per il computer abbiamo anche un modello con uno specchio e al suo interno c’è scritto: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?“.

    E per finire la borsa con la mitica frase di George Bernard Shaw “Le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare“, ma non preoccupatevi, queste borse sono legali, moralissime e non fanno ingrassare, voi però non riempitele di cose buone!

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Inverno 2012Borse originaliBorse PandorineHandbagLaptop BagTracollaNatale 2011 Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/12/2011 10:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI