Speciale Natale

La collezione borse Holiday 2011 di Balenciaga

La collezione borse Holiday 2011 di Balenciaga
da in Borse Balenciaga, Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, handbag Balenciaga, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Balenciaga ci mostra le creazioni che compongono la sua collezione borse Holiday 2011, fatta da tante nuove versioni della mitica Giant, forse la bag più famosa della casa di moda di origine spagnola. Proprio qualche giorno fà, abbiamo visto le borse abbastanza anonime che compongono la collezione primavera/estate 2012 del brand, e che già non ci avevano entusiasmato alla Paris Fashion Week dello scorso settembre. Ed ecco che invece Balenciaga punta sul “sicuro” in questa collezione creata appositamente per il Natale 2011. I colori che ritroviamo in queste Giants sono adorabili colori pastello, che sono stati tra i protagonisti delle collezioni per la scorsa primavera/estate 2011.

    Colori che nelle borse per la prossima stagione calda non ritroviamo molto, ma che ci piacciono tantissimo, anche se trattandosi di un’anteprima, credo possiamo sperare di rivedere.

    Ma occupiamoci di queste nuove Giant Bags Balenciaga veramente bellissime. Dite la verità, care lettrici, quanto desiderereste vedere un regalo del genere sotto il vostro albero per questo Natale? Per me sarebbe un vero sogno che si realizza.

    La mia preferita è quella rosa (vedi la mia nuova ossessione del momento per le più belle creazioni pink del panorama fashion internazionale), ma oggettivamente credo che la grigia in pelle di capra sia la più chic.

    Purtroppo, anche per queste feste natalizie, so bene che il mio sogno-Balenciaga non si realizzerà visto il prezzo di queste meraviglie: tutte 1.945 dollari, mentre la celeste ben 2.045.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse Inverno 2012Borse PelleHandbagPrimo Pianohandbag BalenciagaNatale 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI