Speciale Natale

La clutch ondulata di Miu Miu per l’autunno 2011

La clutch ondulata di Miu Miu per l’autunno 2011
da in Borse Autunno 2011, Borse Miu Miu, Borse originali, Clutch, Primo Piano, Clutch Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu pochette ondulata

    Una delle borse Miu Miu più rappresentative della stagione è sicuramente la maxi clutch ondulata, una borsa particolare e molto semplice la cui particolarità sta tutta nel design appunto ondulato. Miuccia Prada ha conquistato tutti con la linea Miu Miu, se qualcuno era riuscito a non innamorarsi di Prada, con Miu Miu c’è stato il definitivo scacco matto, è una delle stiliste più brave, è una donna ricca e sempre sorridente, un vulcano di idee tutto italiano che è considerata una sorta di Re Mida del mondo fashion (e anche in quello finanziario in pratica!).

    La futura it bag della collezione Miu Miu si chiama suede convertible clutch ed è una maxi bag che si crede una borsetta piccolina, e che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.

    Questa borsa l’avevamo vista alla sfilata alla Paris Fashion Week e successivamente nella campagna pubblicitaria, Hailee Steinfeld la stringe tra le mani come se fosse la cosa più preziosa del mondo, seconda forse solo alle scarpette glitterate!

    Questa borsa è grande, molto grande per essere una clutch, è realizzata in suedè ed è disponibile in vari colori, noi oggi la vediamo in questo bordeaux che fa molto vino rosso d’annata. La bag presenta un design minimal, l’unico vezzo è il motivo ondulato della parte superiore, enfatizzato dalla chiusura con la striscia dorata che incornicia la clip con le perline.

    Questa borsa farà parlare molto di se, quindi restate sintonizzate! Il prezzo è di ben 1,475 dollari… purtroppo!
    miu miu pochette ondulata interno

    miu miu asymmetric oversized clutch

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Miu MiuBorse originaliClutchPrimo PianoClutch Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI