La clutch metallica Givenchy perfetta per il Capodanno

La clutch metallica Givenchy perfetta per il Capodanno
da in Borse Givenchy, Borse Pelle, Clutch, Primo Piano, clutch givenchy, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    givenchy_clutch

    Come osservare questa nuova clutch metallica di Givenchy, e non pensare che sarebbe perfetta da indossare la sera di Capodanno? Impossibile! Il Natale 2011 e tutte le sue festività sono ormai alle porte e conseguentemente, tutta la nostra attenzione si sposta verso quelli che saranno i nostri outfit scintillanti in pieno spirito festivo. Questa clutch in pelle metallizzata rosa dorato firmata dalla maison francese è sublime, con invisibile chiusura magnetica e logo del brand ben in vista sulla patta, un segno che molti non apprezzerebbero.

    D’altro canto a mio parere, quando si indossano borse di un certo livello, appartenenti alle case di moda più importanti al mondo, avere il loro logo bello in evidenza, non è qualcosa di recriminabile. Anzi, al contrario. E a possedere una borsa Givenchy, beh ragazze, cosa volete che dica, se non che lo griderei al mondo e per il resto chissenefrega?

    A parte la questione sul logo tridimensionale della placca, ciò che rende questa evening clutch scintillante speciale è il fatto che, nonostante sia ad alto impatto di tonalità in quanto molto scintillante, è del tutto neutrale.

    I toni metallici sono, infatti, la scappatoia nel mondo delle borse per chi vuole comunque rimanere sul neutrale: si ottiene tutto il fascino del colore senza stonature. Riccardo Tisci, ovviamente, sa bene tutto ciò; questa forma elegante e minimal permette alla potenza del metallo di brillare, ma senza andare sopra le righe. Beh, forse solo un po sopra le righe … ma che importa, a Capodanno bisogna risplendere ragazze!

    Prezzo: 1.220 dollari.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GivenchyBorse PelleClutchPrimo Pianoclutch givenchyNatale 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI