Speciale Natale

La clutch iper decorata di Matthew Williamson

La clutch iper decorata di Matthew Williamson
da in Borse Da Sera, Borse Inverno 2012, Borse originali, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    matthew williamson embellished satin clutch

    Oggi vi presento una favolosa borsetta Matthew Williamson della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, una box clutch veramente bellissima iper decorata con pietre preziose, borchiette e altre decorazioni in metallo che formano disegni geometrici. Questa borsa è carina e la potete abbinare a mise casual oppure eleganti l’importante è essere autocritiche, è una borsa difficile da abbinare che si ruberà l’attenzione, quindi portatela con abiti semplici, tailleur, jeans e giacca casual, insomma non abbinatela a strass, paillettes & Co!

    La Embellished Satin Clutch di Matthew Williamson presenta una base in metallo coperta dal suedè blu elettrico, la superficie è tutta ricoperta da queste decorazioni ben ordinate, molto interessanti soprattutto se le guardate con attenzione. L’interno della borsa è sempre in suedè blu elettrico ed abbiamo una pacchetta con il logo dello stilista. In dotazione c’è una tracollina a catena.

    Questa borsa è molto carina ma anche impegnativa, non è per tutte, è come certe borse iper decorate di Alexander McQueen, nelle mani sbagliate rischiano di diventare ridicole. Questa borsa è una delle novità della stagione fredda, secondo me, fino ad ora è una delle clutch da sera più affascinanti della stagione.

    Il prezzo è di 1,610 dollari. E’ abbastanza cara ma è anche vero che è una piccola opera d’arte, è il risultato di un perfetto lavoro certosino.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse Inverno 2012Borse originaliClutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI