Speciale Natale

La clutch in stile art déco di Diane von Furstenberg

La clutch in stile art déco di Diane von Furstenberg
da in Borse Inverno 2012, Clutch, Clutch Diane von Fusterberg
Ultimo aggiornamento:

    dvf jade ebony clutch

    Una deliziosa ed originale clutch ci viene proposta da Diane von Furstenberg: la Jade/Ebony Bag. La designer tedesca, presidente del Council of Fashion Designers of America, di recente ha creato qualche scompiglio nel mondo della moda riguardo alle date in cui devono essere svolte le diverse settimane della moda internazionali nel prossimo settembre 2012. La proposta della Furstenberg, era stata quella di iniziare la Settimana della Moda di New York il secondo giovedì di settembre, e così è accordato, confermando l’inizio a New York nel giorno di giovedì 6 settembre. Seguiranno poi Londra, Milano e Parigi, come concordato precedentemente.

    Diane è una donna dal carattere deciso e ben definito, proprio come le creazioni che compongono la sua collezione primavera/estate 2012, di cui abbiamo visto un anteprima qualche tempo fà.

    La Jade/ Ebony Clutch è una borsa con ben due nomi, non mi chiedete il perché, della collezione autunno/inverno 2011-2012 della stilista tedesca.

    Si tratta di una creazione lussuosa, che combina un simpatico stile art déco anni ’30, con richiami funky anni ’50; interamente costituita da pelle, questa sfiziosa bag combina nero, marrone e un prezioso verde giada. Inoltre, è dotata anche di utile tracolla, per essere utilizzata come shoulder bag nelle situazioni più frizzanti, in cui una clutch può risultare più fastidiosa da mantenere.

    Il prezzo di questa meraviglia è di 420 euro. Un costo non elevato, considerando la grande qualità artigianale di questo accessorio come Diane von Furstenberg può garantirci, così certa da essere amatissima anche dalle star internazionali come la trend-setter Jessica Alba!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012ClutchClutch Diane von Fusterberg

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI