Speciale Natale

La clutch in rettile arancione degradè di Roberto Cavalli, glamour e preziosa

La clutch in rettile arancione degradè di Roberto Cavalli, glamour e preziosa
da in Borse Cavalli, Borse di pitone, Borse Inverno 2012, Clutch, Primo Piano, clutch cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli_pitone arancione

    Le borse di Roberto Cavalli sono sempre bellissime e glamour, devo ammettere che non tutte le sue borse mi fanno impazzire ma quest’anno ci sono modelli veramente stupendi. Non sono una fan delle borse in pitone o altri pellami esotici e io non le comprerei, ne indosserei mai, ma di certo hanno il loro fascino e questo è innegabile. Roberto Cavalli proprio su questo genere di borse mi ha sorpreso, nella collezione autunno inverno 2011 2012 ha messo in mostra il suo lato più fashion e chic.

    Le borse in pelle di pitone, coccodrillo, struzzo e squalo sono tra le più costose di sempre, il prezzo varia molto in base al modello e alla griffe che produce la borsa ma di certo sono creazioni di extra lusso.

    Nella nuova collezione autunno inverno 2011 2012 Roberto Cavalli ci ha proposto delle splendide borse in pelle di pitone, box clutch da sera fashion e senza tempo, modelli perfetti per chi ama questo tipo di pellami.

    Qualche tempo fa avevamo visto insieme una clutch di forma ottagonale in pitone blu di Prussia e marrone, perfetta per chi ama le tonalità fredde.

    Se invece siete più per i colori caldi allora la borsa che vi presento oggi fa proprio al caso vostro, è una box clutch di forma rettangolare realizzata in pelle di rettile arancione e rosso con accenti di nero e marrone, una borsetta veramente speciale che in dotazione presenta anche una tracollina a catena.

    Il prezzo è di 1.240 euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse di pitoneBorse Inverno 2012ClutchPrimo Pianoclutch cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI