Speciale Natale

La clutch dorata di Yves Saint Laurent con effetto stropicciato

La clutch dorata di Yves Saint Laurent con effetto stropicciato
da in Borse Autunno 2011, Borse Yves Saint Laurent, Clutch, clutch Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    ysl clutch stropicciata

    Yves Saint Laurent è una casa di moda francese che io adoro, le sue borse sono stupende ed oggi vi presento una favolosa novità per la stagione fredda, una clutch in pelle dorata impreziosita da un effetto stropicciato davvero molto glamour. La nuova borsa Yves Saint Laurent fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsa elegante e chic che potete acquistare adesso e sfoggiare in tutte le occasioni più speciali, è un modello classico che andrà bene sempre.

    Questa borsa Yves Saint Laurent è perfetta per le occasioni più speciali, la potete indossare con un tailleur o un vestito molto elegante, per stemperare un po’ i toni, ma dato che ha questo effetto stropicciato andrà benissimo anche con mise più casual ma sempre particolari, con i pantaloni di pelle, i leggings o una gonna lunga.

    La nuova clutch di Yves Saint Laurent è realizzata in pregiatissima pelle di vitello in un accattivante tonalità di oro, la pelle è trattata in modo da essere quasi stropicciata, quindi sottile e molto particolare, una lavorazione veramente molto bella e glam.

    La borsa presenta un design allungato, un design semi rigido e la chiusura con la clip magnetica, sul fronte abbiamo la chiusura con il logo di Yves Saint Laurent, una “Y” in ottone dorato.

    Questa bellissima clutch potrà essere vostra al prezzo di 595.00 euro, in fondo non è neanche troppo cara.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Yves Saint LaurentClutchclutch Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI