Speciale Natale

La cintura con pochette glitterate di Dolce & Gabbana

La cintura con pochette glitterate di Dolce & Gabbana
da in Accessori, Borse Dolce & Gabbana, Borse originali, Pochette, dolce e gabbana collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    dg cintura pochette

    Dolce & Gabbana ne sanno una più del diavolo, i due designer italiani amano stupire e stuzzicare il lato fashion di noi donne, oggi vi mostro una delle ultime novità del fashion brand, una cintura decorata con borsetta. Una piccola follia glamour che solo Dolce & Gabbana potevano inventarsi! Se volete farvi un regalino vezzoso per coccolarvi un po’ o il vostro fidanzato vi chiede insistentemente cosa volete in regalo, la cintura con mini pochette è il regalo perfetto!

    Questa cintura di Dolce & Gabbana fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto carino glamour ma soprattutto multi uso.

    Dolce & Gabbana ci propongono una cintura in pelle nera un po’ elasticizzata che presenta dei perni su questi perni ci si attaccano delle mini pochette in tessuto e tutte ricoperte da strass e glitter. In dotazione trovate una pochette più grande con paillettes glitterate degradè sui toni del nero e dell’oro e con la chiusura con la clip, ed un modello uguale ma più piccolino realizzato in semplice pelle nera.

    Questa cintura si può anche portare senza queste pochette, o magari se volete mantenere un basso profilo ne mettete solo una, quella piccolina in pelle ad esempio.

    Se volete dare un tocco glamour al vostro look Dolce & Gabbana ci offrono questa proposta che non vi farà di certo passare inosservate.

    Il prezzo della cintura con pochette è di 725,00 dollari.

    dg cintura pochette glitter

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Dolce & GabbanaBorse originaliPochettedolce e gabbana collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI