La cintura con pochette glitterate di Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana ne sanno una più del diavolo, i due designer italiani amano stupire e stuzzicare il lato fashion di noi donne, oggi vi mostro una delle ultime novità del fashion brand, una cintura decorata con borsetta. Una piccola follia glamour che solo Dolce & Gabbana potevano inventarsi! Se volete farvi un regalino vezzoso per coccolarvi un po’ o il vostro fidanzato vi chiede insistentemente cosa volete in regalo, la cintura con mini pochette è il regalo perfetto!
Questa cintura di Dolce & Gabbana fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto carino glamour ma soprattutto multi uso.
Dolce & Gabbana ci propongono una cintura in pelle nera un po’ elasticizzata che presenta dei perni su questi perni ci si attaccano delle mini pochette in tessuto e tutte ricoperte da strass e glitter. In dotazione trovate una pochette più grande con paillettes glitterate degradè sui toni del nero e dell’oro e con la chiusura con la clip, ed un modello uguale ma più piccolino realizzato in semplice pelle nera.
Questa cintura si può anche portare senza queste pochette, o magari se volete mantenere un basso profilo ne mettete solo una, quella piccolina in pelle ad esempio. Se volete dare un tocco glamour al vostro look Dolce & Gabbana ci offrono questa proposta che non vi farà di certo passare inosservate.
Il prezzo della cintura con pochette è di 725,00 dollari.

Lun 07/11/2011 da Serena Vasta in Dolce E Gabbana Collezione 2012



![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)

![Loewe borse Autunno/Inverno 2012-13, solari e casual [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68785/loewe-2013.jpg)
![Borse Salvatore Ferragamo, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68547/ferragamo-clutch-in-pelle.jpg)
![Milano Moda Donna A-I 2012/13, le borse della sfilata di Dolce & Gabbana [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/64407/dolce-gabbana-inverno.jpg)





