Milano Moda Donna

La Chameleon bag di Fendi in rosso per San Valentino 2012

La Chameleon bag di Fendi in rosso per San Valentino 2012
da in Borse Fendi, Handbag, It Bag, San Valentino 2014, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    chanelon fendi rossa

    La Chameleon bag di Fendi è una delle nuove it bag create dal bravissimo Karl Lagerfeld, una borsa di successo, amatissima dalle celebrities e da tutte le donne del mondo. La Chameleon bag è stata proposta per la prima volta nella sfilata autunno inverno 2011 2012, l’abbiamo vista anche nella campagna pubblicitaria con Anja Rubik e poi al braccio di tante celebrities. Oggi vediamo una nuova Chameleon bag in rosso, perfetta per festeggiare San Valentino.

    Oltre alle capsule collection appositamente create per San Valentino, le case di moda propongono molto spesso le loro it bag più belle in un bel rosso fuoco, che fa tanto, amore, passione e regalo perfetto di San Valentino!

    La festa degli innamorati è una delle preferite dal mondo fashion, qualche giorno fa abbiamo visto la capsule collection di Miu Miu e quella di Proenza Schouler, oggi invece vi propongo la Chameleon bag in pelle rosso fuoco.

    Questa borsa è affascinante e glamour, un modello spazioso e molto minimal che la griffe ci ha proposto in tante versioni che spaziano dal total black al multicolor!

    Karl Lagerfeld sotto sotto è un romanticone, ed anche lui si unisce agli altri colleghi e presenta la sua it bag in versione rosso fuoco, ma se preferite un colore più semplice è disponibile anche in bianco.

    Il prezzo di questa borsa è 18.500 dollari e potete acquistarla su www.neimanmarcus.com.

    chanelon fendi rossa pe 2012

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiHandbagIt BagSan Valentino 2014handbag fendi Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI