Milano Moda Donna

La Celeste bag di Coccinelle per la Primavera/Estate 2012

La Celeste bag di Coccinelle per la Primavera/Estate 2012
da in Borse Coccinelle, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Pochette, handbag coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle CELESTE pochette

    La Celeste bag di Coccinelle è la nuova e bellissima it bag della collezione primavera estate 2012, un modello versatile e glamour disponibile nella versione handbag ed in quella di maxi pochette. Le borse Coccinelle sono sempre trendy e affascinanti ed hanno anche il pregio di avere prezzi abbordabili, sono prodotti di ottima qualità fatti con materiali ricercati che durano per anni. Un piccolo sforzo al momento dell’acquisto, sarà ricompensato da anni e anni in compagnia della vostra borsa Coccinelle.

    Coccinelle non possiamo definirlo un brand low cost però dato che i prezzi non sono mai eccessivi, quando arrivano i saldi si possono fare davvero ottimi affari. Per acquistare le borse Coccinelle potete andare nei numerosi store sparsi per il nostro Paese ma, se volete, c’è anche un favoloso store online nel sito ufficiale, dove potete trovare le ultime novità, i prodotti in evidenza ed anche una fornitissima sezione con le borse in saldo.

    Celeste è la nuova it bag con cui Cocinelle ha deciso di farci perdere la testa che abbiamo visto anche nella campagna pubblicitaria, un modello comodo, spazioso e versatile che possiamo portare con noi in ogni momento della giornata. Questa handbag presenta i doppi manici, la patta che si ripiega sul fronte e la chiusura decorata con delle sottili fibbie di pelle.

    Questa bag è realizzata in pelle di vitello stampa alce ed è declinata in 10 diversi colori che spaziano dall’arancio al verde prato, dal sabbia al giallo. Il prezzo di questo modello è di 348,00 euro.

    Se preferite la pochette Celeste avete a disposizione una vasta gamma di colori tra cui spiccano un color corallo ed un blu di Prussia davvero incantevoli. Questa borsa potete portarla a mano come pochette oppure a tracolla grazie al lungo manico fatto con la parte centrale in pelle e le due esterne a catena. Il prezzo di questa borsa è 162,00 euro.

    Che ne pensate? Vi piacciono?

    coccinelle CELESTE borse

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Primavera/Estate 2012HandbagPochettehandbag coccinelle Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/02/2012 13:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI