NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Cats and Dogs Handbag di Marc by Marc Jacobs

La Cats and Dogs Handbag di Marc by Marc Jacobs

    Marc Jacobs non si smentisce, un po’ stilista un po’ genio, riesce sempre a stupire con le sue creazioni che vanno dal classico allo sbarazzino passando per il vintage, sempre con quel tocco di fantasia che rende le sue creazioni davvero uniche.

    La Cats and Dogs Handbag di Marc by Marc Jacobs è davvero carina, una borsa da giorno davvero divertente per chi ha già passato qualche luna ma affronta la vita con spirito e ironia e lo fa anche in fatto di borse. Questa borsa ha stampati tanti cagnolini e gattini che come tratti e stile mi ricordano molto i disegni di Nightmare Before Christmas di Tim Burton ma che invece sono ispirati a Doodle .

    La Cats and Dogs Handbag è stata realizzata in pelle ed è disponibile in due colori: arancione e bianco, la borsa arancione ha i disegnini in bianco, quella bianca invece li ha in grigio metallizzato, i disegnini sono solo sul fronte, sul retro però è presente una stellina in basso a destra, le cinghiette sono doppie ed estensibili, in modo che potete decidere se portarla a mano o a spalla in base a come siete vestite.

    Le dimensioni sono 23x16x2 cm, è un po’ piccola ma dati i simpatici disegnini grande sarebbe decisamente esagerata. Il prezzo è ottimo perché originariamente costava 148 dollari cioè 116 euro ma che sul sito www.bluefly.com potete acquistare con uno sconto del 30% a soli 81 euro.

    Secondo me è un perfetto regalo di Natale per qualche amica speciale o per vostra sorella, basta solo che siano ragazze autoironiche e che sappiano apprezzare e capire il valore di una borsa di questo bravissimo stilista.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsHandbaghandbag Marc Jacobsnatale 2008
    PIÙ POPOLARI