Milano Moda Donna

La cartella vintage di Zara, un passepartout per tutte le occasioni

La cartella vintage di Zara, un passepartout per tutte le occasioni
da in Borse Autunno 2011, Borse Zara, Handbag, Primo Piano, Handbag Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara Vintage Shoulder Bag

    Oggi vi presento una bellissima borsa Zara della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello dall’anima vintage perfetto per tutte le occasioni. Le borse Zara sono accattivanti e trendy, coniugano prezzi accessibili a materiali di buona qualità, la griffe sembra aver trovato la formula magica per la nostra felicità! Le cartelle sono un modello che è tornato di moda, quando io ero piccola spopolavano quelle Naj Oleari, adesso invece sono le grandi griffe a proporre cartelle favolose.

    La cartella glamour per eccellenza è sicuramente la PS1 di Proenza Schouler che è stata l’apripista per tutte le altri griffe che, pian piano, si sono lasciate sedurre ma questa borsa, comoda e glamour, perfetta da indossare sempre.

    La bag Zara è una cartella molto semplice e dall’anima vintage, è realizzata in pelle martellata marrone con una stampa effetto coccodrillo invecchiata con striature più chiare. La cartella Zara presenta la chiusura con un maxi moschettone dorato, un manico in pelle imbottito ed una tracolla amovibile che si aggancia lateralmente.

    La borsa è semplice e ricorda proprio le borse di una volta, sul fronte ha una tasca con i bottoncini che si apre a libro e in cui si possono mettere i documenti, poi abbiamo una tasca principale ed una interna con la zip.

    Io la trovo assolutamente perfetta.

    Zara Vintage Shoulder Bag interno

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ZaraHandbagPrimo PianoHandbag Zara Ultimo aggiornamento: Martedì 26/07/2011 10:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI