La Candy clutch di Jimmy Choo in versione dorata

da , il

    La Candy clutch di Jimmy Choo è una borsa che conosciamo benissimo e che è stata proposta in vari colori e modelli, oggi vi presento l’ultima novità della collezione autunno inverno 2011 2012, una Candy clutch tutta dorata e glamour! Questa borsa è proprio carina e glamour, mi piace questa tonalità di oro scuro e iper glitterato, si sposa benissimo con tanti look e va bene con mise eleganti per spezzare un po’, ma è perfetta anche per illuminare look più casual e semplici.

    Sono proprio felice di mostrarvi la nuova versione della Candy clutch di Jimmy Choo, un modello piccolo e glamour che è stato proposto dalla casa di moda in tante versioni, dai classici bianco e nero, come il modello indossato da Marion Cotillard, a quelli dalle tinte fluò, rosa fragola, giallo evidenziatore, verde acido ecc

    Questa borsa è assolutamente perfetta da abbinare ad un tailleur elegante o ad un completo casual con i pantaloni di pelle, la trovo molto carina e appariscente ma non esagerata, è piccolina e glam con la chiusura con patta e clip magnetica ed il logo sul fronte.

    E’ realizzata in acrilico fuso con i glitter, il risultato è molto particolare perchè i glitter sembrano tridimensionali, tipo il marmo per intenderci. La borsa presenta l’interno foderato in raso ed una tracollina a catena in metallo dorato che potete usare se volete indossare la borsetta a tracolla.

    Il prezzo di questa bag è di 595,00 dollari.