Milano Moda Donna

La Candy Bag di Furla glitterata, ma anche in versione charms

La Candy Bag di Furla glitterata, ma anche in versione charms
da in Accessori, Borse Furla, Borse Inverno 2012, Borse pvc, Handbag, In Evidenza, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    furla_glitter candy bag charm

    La Candy Bag di Furla è una delle it bag indiscusse degli ultimi anni, la griffe ne ha proposte tante versioni e tutte bellissime ed adesso a quelle già viste si aggiunge anche la nuova Candy bag in pvc effetto glitter, un modello davvero carino e femminile perfetto per tutte le occasioni, va benissimo per andare a lavoro, per uscire con le amiche, insomma è una borsa davvero bellissima e comoda, una volta acquistata non mancheranno le occasioni per indossarla!

    La Candy Bag di Furla è una borsa veramente bellissima, questa nuova versione glitterata è vezzosa e frou frou perfetta per chi vuole accessori originali e particolari.

    La Candy Bag di Furla è un modello molto carino, è proposto per la stagione fredda e nella versione in pvc con dei glitter dorati, mi piace molto e anche la parte hardware è in metallo dorato, la zip, gli anelli nei manici ed una placchetta con il logo attaccata alla linguetta della zip.

    Le novità però non sono finite, Furla ci propone anche uno charm a forma di mini Candy bag e sempre glitterata ma con una tonalità più sul grigio antracite. Che dire? Io me ne sono innamorata!

    A questo punto non ci resta che aspettare di scoprire i prezzi di queste nuove fantastiche borse.

    Per la Candy bag credo che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500,00 euro, poco più o poco meno. Lo charm invece non lo so, speriamo che non sia tanto però!

    furla_glitter candy bag

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse FurlaBorse Inverno 2012Borse pvcHandbagIn Evidenzahandbag furla Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/10/2011 19:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI