Speciale Natale

La campagna Resort 2012 di Prada con la splendida Léa Seydoux

La campagna Resort 2012 di Prada con la splendida Léa Seydoux
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Clutch, In Evidenza, Pochette, Prada collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Prada ci presenta le foto della campagna pubblicitaria per la collezione resort 2012, la testimonial scelta da Miuccia Prada è la bellissima attrice francese Léa Seydoux, una ragazza che piace molto alla nostra Miuccia che l’ha scelta anche per l’advertising del profumo Prada Candy. La campagna Resort 2012 è bellissima e seducente, abbiamo tante nuove borsette, sia in pelle che gioiello e poi anche un assaggio dei bellissimi gioielli couture della griffe.

    Prada è una griffe amatissima in tutto il mondo, Miuccia Prada ha il tocco magico, è come un moderno Re Mida, tutto quello che tocca si trasforma in oro, è stato così per le borse con i cristalli, per le righe e vedrete che sarà così anche per le borse con le macchinine viste alla sfilata primavera estate 2012.

    La campagna pubblicitaria della collezione resort 2012 di Prada è bella e molto seducente, d’altronde Léa Seydoux è un’attrice bravissima ma anche una donna fantastica che mixa benissimo seduzione e ironia, proprio come nello spot di Prada Candy in cui tenta di sedurre il suo maestro di pianoforte.

    In queste immagini della collezione resort di Prada possiamo ammirare delle favolose pochette in pelle goffrata declinate in vari colori ma anche delle clutch gioiello veramente bellissime decorate con cristalli e pietre preziose.

    Le foto realizzate dal bravissimo Steven Meisel le potete ammirare nella nostra fotogallery.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieClutchIn EvidenzaPochettePrada collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI