La campagna pubblicitaria di Prada per l’A/I 2011-12, tante borse in pitone e pelliccia!

La campagna pubblicitaria di Prada per l’A/I 2011-12, tante borse in pitone e pelliccia!
da in Borse Inverno 2012, Borse Prada, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Tote, Prada collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Prada e della sua favolosa campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012, la stagione fredda è allegra, molto colorata e accattivante, abbiamo una sorta di stanza dei giochi, in cui tante amiche si incontrano e chiacchierano, spettegolano e si divertono. La campagna Prada è davvero carina, come sempre Miuccia Prada racconta piccole storie con i suoi advertising che, ovviamente, sono a più volti, non c’è una sola testimonial ma un gruppetto, di ragazze giovani e bellissime.

    La campagna pubblicitaria di Prada per l’autunno inverno 2011 2012 è allegra e colorata, abbiamo tanta pelliccia, tanta pelle di pitone e anche una cascata di maxi paillettes colorate che sono un po’ il trend dominante della prossima stagione.

    In questo adv le borse hanno tanta visibilità, riconosciamo subito le borse in pelliccia e lana Mohair che abbiamo visto nei giorni scorsi e che erano ecologiche, ciò fa presupporre che anche la pelliccia colorata di queste foto potrebbe essere tutte sintetiche.

    Abbiamo tante borse colorate, peluchose e a pelo lungo, borse morbide e chic perfette per l’inverno.

    Largo spazio anche alla pelle di pitone che viene declinata in vari colori moda, soprattutto in verde smeraldo. Bellissime anche le borse in pelle goffrata e stropicciata, quelle in coccodrillo e quelle che sembrerebbero in lana cotta.

    Le testimonial sono Frida Gustavsson, Kelly Mittendorf, Julia Zimmer, Ondria Hardin e Antonia Wesseloh ed il fotografo è Steven Meisel.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PradaCampagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaTotePrada collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2011 17:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI