Speciale Natale

La campagna pubblicitaria di Blugirl per la P/E 2012, tutte le foto

La campagna pubblicitaria di Blugirl per la P/E 2012, tutte le foto
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Anche Blugirl ci presenta la campagna pubblicitaria della collezione per la primavera estate 2012, Anna Molinari sceglie la bellissima top model Jessica Miller per interpretare lo stile selvaggio e vezzoso della linea giovane del gruppo Blumarine. La nuova collezione Blugirl l’avevamo vista insieme qualche tempo fa al Milano Moda Donna e ci eravamo innamorate di quei bellissimi abiti e delle borse frou frou, adesso è il momento di vedere la campagna pubblicitaria, che anticipa di pochi mesi l’arrivo nei negozi di questi irresistibili accessori.

    La collezione primavera estate 2012 di Blugirl è stata una bellissima sorpresa, una linea romantica e chic ma anche selvaggia e molto improntata sull’animalier che solo Anna Molinari riesce a trasformare in pura poesia.

    L’animalier è un trend che non manca mai nelle collezioni Blumarine e Blugirl, quest’anno lo troviamo prevalentemente nella linea giovane con una serie di abiti lunghi ed elegantissimi che ci faranno compagnia nelle feste estive, nelle notti in spiaggia e nei party a bordo piscina, o magari per una passeggiata di paese con la nostra dolce metà!

    La campagna pubblicitaria riflette benissimo lo spirito radical chic della collezione, Jessica Miller è molto femminile e aggraziata ed è la donna perfetta per questo servizio fotografico.

    Plausi anche al fotografo, il bravissimo Michelangelo di Battista.

    Sfogliate la gallery e ammirate le foto di questa bellissima campagna pubblicitaria.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI