Milano Moda Donna

La campagna pubblicitaria di Alexander McQueen per la primavera estate 2012

La campagna pubblicitaria di Alexander McQueen per la primavera estate 2012
da in Borse Alexander McQueen, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, handbag alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    alexander_mcqueen adv pe 2012

    Finalmente anche Alexander McQueen ci presenta le prime foto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, anche quest’anno Sarah Burton punta su un servizio fotografico al limite della realtà e ci propone una creatura ultraterrena che indossa i capi più barocchi e glamour della nuova collezione. Alexander McQueen è un marchio inglese che in questi anni ha conquistato il mondo, nonostante il fondatore se ne sia andato, nel suo ricordo il marchio va avanti e lo fa con passione e determinazione.

    Alexander McQueen punta su un servizio glamour e sofisticato, la testimonial scelta dalla griffe è la modella Zuzanna Bijoch, una giovane ragazza di origine polacca che in pochissimi anni è diventata una delle top model più quotate del momento.

    La campagna pubblicitaria di Alexander McQueen trasforma la splendida Zuzanna Bijoch in un’entità, forse è un modo per Sarah Burton di mantenere un legame con McQueen ovunque lui sia, ma non lo so se è proprio così, però il pensiero va sicuramente lì…

    Le fotografie di questa campagna pubblicitaria sono state realizzate dal bravissimo David Sims, un fotografo bravo e appassionato che con il suo stile particolare riesce a trasmettere emozioni che vanno al di là della semplice foto.

    Vi piace la preview della campagna pubblicitaria di Alexander McQueen?

    alexander_mcqueen adv pe 2012 foto

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbaghandbag alexander mcqueen Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/02/2012 11:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI