La campagna pubblicitaria Byblos per la primavera estate 2012

da , il

    Byblos_adv_SS 2012_1

    Oggi vediamo insieme le prime foto della campagna pubblicitaria Byblos per la primavera estate 2012, uno stile glamour e fashion perfetto per tutte le ragazze che amano la vita notturna in giro per locali. Il nome di questa campagna è Gothic Nightingale, siamo a metà tra il glamour più avanguardista e la sensualità gotica. Le modelle scelte dal brand sono Agne Petkute ed Esmee Wissels accompagnate da Sander H.

    Byblos ci propone un servizio fotografico molto glamour, i testimonial sfrecciano di notte per le strade per arrivare nei locali più belli e glamour in cui il divertimento è assicurato.

    Le immagini sono gotiche, forti e dense di sentimento, le testimonial vestite di tutto punto con seducenti abiti sartoriali, sembrano delle vampire degne di Twilight e True Blood. Il make up enfatizza molto questo stile, così come il look, assolutamente da bad girl. Negli abiti trionfa il cut out, questi trafori effetto ricamo sono molto affascinanti.

    In queste immagini spicca una graziosa pochette in tessuto nero che sul fronte ha un ricamo nero tridimensionale, a me fa venire in mente le farfalle notturne.

    Sander H., Agne Petkute ed Esmee Wissels posano per l’obiettivo di Oskar Cecere. La campagna è magnetica, aggressiva e fashion, puro stile!