Speciale Natale

La briosa Mini pochette di Fendi, puro stile!

La briosa Mini pochette di Fendi, puro stile!
da in Borse Fendi, Borse Inverno 2012, Pochette, Primo Piano, pochette fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi mini baguette rosso

    Oggi vi presentiamo la bellissima Mini pochette di Fendi, una borsa bellissima e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011-12, un modello colorato e sbarazzino perfetto per illuminare il vostro look in tutte le occasioni. La nuova borsa Fendi è realizzata in pelle martellata rossa, con una tonalità davvero irresistibile che mi ricorda un ottimo vino rosso. La bag Fendi è favolosa, un concentrato di stile e di eleganza che potete acquistare abbastanza facilmente, il prezzo non è proibitivo come si potrebbe pensare!

    La borsetta Fendi è un modello della collezione Pre Fall 2011 e fa ufficialmente parte delle proposte per l’autunno inverno 2011 2012, è un modello piccolino e sofisticato ma che sa come farsi notare!

    La borsa presenta un design molto semplice con delle plisettature sul fronte che conferiscono dinamismo, abbiamo la chiusura con una comoda zip con linguetta dorata e il logo Fendi con la doppia F in oro. La bag presenta il manico con le parti laterali a catena in metallo dorato e quella centrale in pelle dello stesso colore della bag.

    Questa tonalità di rosso è accattivante e chic, si sposa bene con molti altri colori e non è un rosso fuoco provocante, ma una nuances pacata che si abbina alla perfezione al denim, al blu, al nero e soprattutto al bianco.

    Il prezzo è solo di 420.00 euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2012PochettePrimo Pianopochette fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI