La brillante Rodas crystal clutch di See by Chloè

da , il

    La Rodas crystal clutch di See by Chloè è una borsa molto carina che è stata messa in vendita solo da pochi giorni su net-a-porter.com, io me ne sono subito innamorata, è adorabile e vezzosa, perfetta per tutte le ragazze che amano i fiocchi, i cristalli e le borsette piccole! La nuova borsetta See by Chloè è l’ideale per chi cerca un accessorio carino e fashion da sfoggiare in tutte le occasioni, questa borsa va benissimo per la sera ma anche per il giorno, è molto versatile e non costa neanche troppo.

    Oggi vi propongo la Rodas crystal clutch di See by Chloè, una borsetta accattivante e vezzosa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 della linea giovane, va bene per tutti, ma è pensata per le ragazzine, ha tutte le caratteristiche di una borsetta che andrà a ruba.

    Questa borsa è realizzata in pelle martellata marrone chiaro e presenta una decorazione tipo pacco regalo, abbiamo un nastro nero che fascia la borsa e poi un bel fiocchetto in tessuto completamente ricoperto da cristalli bianchi di varie forme e dimensioni.

    La borsa si può portare a mano oppure a tracolla grazie alla sottile tracollina che trovate in dotazione. Abbiamo la fodera interna in tessuto nero e la chiusura turn lock.

    Le misure sono 28 x 19 x 3,5 centimetri e il prezzo è 395,00 dollari.