Speciale Natale

La boutique Louis Vuitton riapre in via Montenapoleone con due importanti novità

La boutique Louis Vuitton riapre in via Montenapoleone con due importanti novità
da in Borse Louis Vuitton, Negozi, Primo Piano, negozi Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    boutique vuitton milano

    Louis Vuitton ha appena riaperto la sua elegante boutique in via Montenapoleone n. 2 a Milano, dentro Palazzo Taverna, e per l’occasione la maison ha riservato due esclusive. La prima si chiama “Salon de Haute Maroquinerie” ed è un’area molto intima, lontana da occhi indiscreti, dove i clienti potranno trovare Haute Maroquinerie, il nuovo servizio di personalizzazione di modelli icona e senza tempo delle borse Vuitton, per creare un accessorio unico realizzato ovviamente con i pellami più rari e pregiati, che interpreterà al meglio il gusto di ognuno.

    Tre i modelli icona proposti: Noé, disegnata da Gaston-Louis Vuitton nel 1932 per portare 5 bottiglie di champagne; Triangle, creata nel 1934 per trasportare lavori a maglia, e Lockit, un modello del 1958 che deve il proprio nome all’espressione utilizzata per indicare la protezione degli effetti personali più preziosi, così come i due nuovi modelli, Berlingot e Trapèze, che saranno personalizzabili e disponibili in diverse dimensioni. Otto differenti tipi di pellami pregiati, tra cui il coccodrillo lucido o opaco, potranno essere scelti da ciascun cliente tra una gamma totale di ventisei colori diversi.


    La seconda novità offerta dal negozio milanese di Louis Vuitton è il servizio “Made to Order Shoes”: il servizio che permette di scegliere tra un’ampia varietà di modelli, pellami e combinazioni di colori, per creare un paio di scarpe in linea con il proprio gusto. Inoltre, qui troverete la prima “Louis Vuitton Travel Room” in Europa, uno spazio interamente dedicato all’universo del viaggio, dai classici bauli alle ultime valige e borse sviluppate dalla casa di moda. Sarà anche disponibile una speciale capsule collection di prodotti high-tech, inclusi occhiali e orologi, così come le” Louis Vuitton City Guide”.

    vuitton boutique montenapoleone

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonNegoziPrimo Pianonegozi Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI