Judith Leiber: la borsetta più golosa…

da , il

    Direttamente da film “Sex and the city” arriva questa meraviglia tempestata di cristalli swarovsky: la cupcake bag di Judith Leiber.

    Vi ricordate quando nel film la figlia di Charlotte interpretata da Alexandra Fong, nasconde il cellulare di Carrie nella bellissima borsetta a forma di dolcetto?

    Da quel momento i piccoli capolavori di Judith Leiber sono diventati tra i pù desiderati dalle fashion victims.

    Un inno alla golosità, un toccasana per tutte quelle di noi che sono perennemente a dieta.

    L’oggettino in questione fortunatamente non ha calorie ma un prezzo raggiungibile solo per poche fortunate: 4.000,00 $ circa.

    Se comunque siete tra le poche fortunate che se la possono permettere non lasciatevela sfuggire…originale e chic, con questa delizia avrete tutti gli occhi puntati addosso.

    Oltre che la cupcake bag, la stilista propone moltissimi altri modelli, tutti meravigliosamnte scintillanti e ragionevolmente cari.

    Ecco quindi la pochette a forma di serpente arrotolato, per vere wild girls. C’è poi l’orso polare, per affrontare l’inverno con un brillante amico per non parlare delle fedeli riproduzioni di cani, pavoni, etc…

    Judith Leiber, stilista americana che ha fondato l’omonima marca di pelletteria nel 1963, crea delle borse che sono dei veri e propri capolavori: oltre a quelle tempestate di cristalli appena descritte ne troviamo una moltitudine di cocco, pelle e seta, sempre e comunque lavorate artigianalmente con un’attenzione maniacale per i dettagli e per le rifiniture. Lusso puro.