La borsa rossa glossy di Marc Jacobs regina della passerella

da , il

    marc jacobs fall bag

    La Top Handle Satchel di Marc Jacobs è una bellissima borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello versatile e glamour che avevamo già ammirato durante la sfilata alla New York Fashion Week. La nuova borsa di Marc Jacobs funziona e su questo non ci sono dubbi, la pelle rossa e smaltata è veramente carina così come il design un po’ bombato, è una borsa perfetta da portare sempre con se, io me ne sono già innamorata… e quando mai!

    Ve la ricordate la borsetta rossa che tanto ci era piaciuta durante la sfilata? Adesso questa borsa è stata messa in vendita e con qualche piccolo sacrificio potrà essere vostra!

    La Top Handle Satchel è realizzata in pelle ed ha un bellissimo effetto glossy, la pelle di vitello è stata trattata in modo da essere metallizzata e con un effetto smalto luccicante e bellissimo. Questo rosso è perfetto da portare con noi in tutte le occasioni, illuminerà il vostro look e dato che il rosso è un evergreen sempre di moda potrete indossarla spesso e anche negli anni a venire.

    La borsa è sviluppata in altezza ed ha un design abbastanza rigido, presenta i doppi manici ed una patta piccolina con la chiusura turn lock, la chiusura interna con una comoda zip. Il prezzo è 1,111 euro.