La borsa preferita di Levante è firmata Zara (e costa meno di 40 euro)

Mini, rossa e in suede: la borsa che ha conquistato il cuore di Levante è un vero must have per l'inverno e costa meno di quel che pensi. La cantante torinese, che non si tira mai indietro dal mixare pezzi low e high profile, ha trovato l'accessorio perfetto per la stagione fredda e noi abbiamo scoperto dove acquistarlo

da , il

    La borsa preferita di Levante è firmata Zara (e costa meno di 40 euro)

    Non solo abiti: Levante ha una borsa preferita per l’inverno ed è firmata Zara. Ancora una volta la cantante torinese, ma di origini siciliane, conquista e affascina con i suoi look dentro e fuori dal palco di X Factor. Una vera e propria fashion influencer che ama sfoggiare look che mixano tendenze, colori, stampe e stili; il tutto documentato e postato sul suo account Instagram. E gli accessori? Non mancano mai, soprattutto una borsa formato box che ha conquistato il cuore della cantate. La vorresti anche tu? .

    Levante e la sua box bags di Zara

    Mini, in velluto e rossa come la passione: il must have per l’inverno di Levante è la box bags di Zara. L’ha mostrata prima su Instagram fino ad arrivare ai daily di X Factor: Levante ha perso la testa per una minaudiere che raggruppa i principali trend dell’inverno 2018.

    L’amore di Levante per questo tipo di borsa dimostra, ancora una volta, come la cantante sappia mixare senza paura e a testa alta i capi da passerella, come il total look Fendi visto al terzo live di X Factor, a capi e accessori alla portata di tutti.

    La borsa di Zara che devi avere se sei fan di Levante

    borsa zara levante inverno 2018

    Una minaudiere in velluto a costine rosso dall’allure vintage ma, che allo stesso tempo, strizza l’occhio alle ultime tendenze invernali grazie al sapiente uso di un materiale irrinunciabile come lo suede.

    La chiusura dorata, gli elementi metalli, e la presenza sia di un manico a mano che di una tracolla rimovibile, rendono questa pochette rigida una vera e propria It Bag.

    Perfetta per un look senza pensieri, come con il bomber rosa di Levante, ma adatta anche a occasioni più formali in accoppiata a un cappotto nero. La borsa in velluto rossa la puoi trovare da Zara a soli 39.90 euro, pronta all’acquisto?