La borsa Prada di Elena Santarelli

La borsa Prada di Elena Santarelli
da in Borse Prada, Borse Primavera 2009, Celebrity Style, Handbag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    elena santarelli prada

    Pochi giorni fa la bella attrice di casa nostra Elena Santarelli è stata fotografata mentre passeggiava per strada con la sua borsa Prada.

    La borsa di Elena Santarelli è la Vitello Shine Bowler bianca, una borsa bellissima e raffinata che fa parte della collezione primavera estate 2009, come spesso capita sono proprio le vip ad anticipare le tendenze delle prossime stagioni.

    Elena Santarelli, in attesa del suo primo bambino da Bernardo Corradi, ha sempre dimostrato di avere molto gusto, il suo look è sempre impeccabile, fresco e originale sia quando si veste elegante che quando ha un look più casual. Indossa la Vitello Shine Bowler bianca con un paio di jeans e un piumino nero, un dettaglio chic che di certo non la fa passare inosservata.

    La Vitello Shine Bowler bianca è una handbag realizzata in morbidissima pelle di vitello bianca, è disponibile anche in marrone e in grigio.

    L’hardware della borsa è color oro, presenta i doppi manici rigidi, la chiusura con la zip e una catenella sempre dorata con un ciondolo molto carino.

    Sul fronte, ai due lati destra e sinistra, abbiamo due taschine trasversali con zip e cuciture a vista, al centro abbiamo una targhettina con il logo Prada. Il prezzo di questa Prada è 2,100 dollari che equivalgono a 1,582 euro.

    Foto da:
    www.sfilate.it

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2009Celebrity StyleHandbagHandbag prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI