La borsa per il Capodanno 2009

da , il

    Oggi vi presento il nostro nuovo sondaggio, vi chiediamo di scegliere quale tra queste borse porterete con voi la notte di Capodanno, ovviamente sono tutte borse elegantissime e chic ma si sa la notte del 31 la maggior parte di noi punta sull’eleganza.

    Le borse che ho scelto sono eleganti e chic, molte clutch piccole e particolari per una notte davvero speciale. Le vip lo sappiamo la sera preferiscono le borse mini che fanno tanto glamour e che le fanno sembrare ancora più eleganti e allora anche noi per una sera possiamo lasciare a casa fazzoletti, portafogli e le mille chiavi che ci portiamo sempre dietro a favore del minimo indispensabile che sta nelle nostre clucht e pochette.

    La Disco box clutch di Anya Hindmarch secondo me è perfetta per un Capodanno in discoteca, minuscola ed estremamente chic, dorata e argentata si adatta a molti look e si può usare indipendentemente dal tipo di gioielli che scegliamo di indossare.

    La Tube patent clutch di Jimmy Choo è bellissima e originale, una clutch elegante e femminile ma che sa farsi notare, tutte le borchiette che dicono sono una donna bella e con carattere e posso fare tutto quello che voglio.

    La Monogram Vernis Rodeo Drive di Louis Vuitton, una borsa elegante e di classe per chi preferisce uno stile classico o è una fan scatenata di questo bravissimo stilista.

    La Flap Lock Baby Fluffy di Juicy Couture è una borsa molto carina, è più semplice delle altre, meno appariscente ma sicuramente più dolce, perfetta per le ragazze acqua e sapone o magari per un primo dell’anno dai suoceri.

    La Mini Pillbox by Judith Leiber è per chi vuole osare, per le fashion victim, per chi adora il mondo della moda, per chi ha invidiato Carrie e la sua borsetta con la torre eiffel e non vede l’ora di avere l’occasione giusta per sfoggiarne una della stessa linea.

    A questo punto non vi resta che votare e se volete spiegateci il motivo della vostra scelta nei commenti!