Milano Moda Donna

La borsa pelosa di Kate Moss per Longchamp

La borsa pelosa di Kate Moss per Longchamp
da in Borse Inverno 2012, Borse Longchamp, Borse Pelliccia, kate moss, Primo Piano, Tracolla, handbag longchamp, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    kate moss longchamp tracolla

    Oggi vediamo più da vicino una borsa della collezione Kate Moss for Longchamp, nello specifico uno dei pezzi più originali della linea disegnata dalla super top. La nostra Kate ultimamente non smette di far parlare di sé ma, per fortuna, per motivi di lavoro e non per i suoi scandali personali. Infatti, Kate è la regina indiscussa dell’ultimo calendario Pirelli, “The Cal”, ovvero il calendario per eccellenza. Qui, la modella inglese è fotografata completamente nuda da Mario Sorrenti, primo fotografo italiano ad essere ingaggiato per il Pirelli ed ex storico della bella Moss. E non solo, Kate ha infatti da poco lanciato sul mercato una linea di rossetti a suo nome per Rimmel, brand di cui è testimonial storica.

    Ma torniamo ad occuparci di questa borsa a tracolla, che si chiama per la precisione Faraway ed è fatta di lunghi peli di capra lucidi e pelle di vitello. Fra tutte le proposte della collezione Kate Moss per Longchamp autunno/inverno 2011-2012, si tratta sicuramente della più estrosa vista la sua pelliccia in stile mammut nera ma che lei ha stessa definito come adatta ad un look casual.

    Nella foto di seguito, la vedete indossata dalla stessa Kate in uno scatto per la campagna pubblicitaria della maison.
    kate moss bag longchamp look
    Potete notare le grandi dimensioni di questa shoulder bag dallo stile vintage, proprio con richiami seventies, caratterizzata da fibbia come chiusura. Confesso per chi non lo sapesse che, io sono una grande fan di Kate e qualunque cosa lei sponsorizzi o faccia, anche la più idiota, ai miei occhi risulta mitica e grandiosa. Ebbene, stranamente ciò non è avvenuto con questa borsa che, a dirla tutta, mi inquieta anche notevolmente. Sicuramente la Moss ci ha dato dimostrazioni migliori del suo talento come designer. Potrebbe essere adatta a chi ama osare e non vuole passare inosservata!

    Prezzo della Faraway di Kate Moss for Longchamp: 930 euro.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LongchampBorse Pellicciakate mossPrimo PianoTracollahandbag longchampNatale 2011 Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/12/2011 01:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI