La borsa “Miss Leopard” di Tosca Blu per combattere l’AIDS, a Natale pensiamo anche agli altri!

da , il

    miss leopard tosca blu

    Tosca Blu ci presenta una borsa bella e buona che si chiama Miss Leopard, è stata proposta per Natale 2011 ma è molto di più, non è la solita borsetta tutta strass e paillettes, è una borsa casual in pelle con stampa animalier che potrete portare sempre con voi, la cosa buona è che i proventi ricavati dalla vendita di questa bag saranno devoluti ad un’associazione che si occupa di sconfiggere l’AIDS e di aiutare i malati a vivere una vita dignitosa.

    Tosca Blu inserisce la favolosa Miss Leopard nella collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto carino e versatile che potrete acquistare a partire dal primo di dicembre negli store Tosca Blu in giro per l’Italia ma anche online, nella sezione shop del sito ufficiale della griffe.

    Il 1° dicembre è un giorno importante perchè è la giornata nazionale della lotta contro l’AIDS, la presentazione ufficiale verrà fatta nella boutique Tosca Blu in Montenapoleone 25 e la la madrina dell’evento Cristina Parodi sarà presente a questo importante evento.

    La borsa Miss Leopard di Tosca Blu è realizzata in pregiatissima pelle di vitello che è stata poi verniciata e decorata con la stampa animalier, un trend sempre di moda. Il prezzo è abbastanza democratico, sarà vostra a 159,00 euro che non sono tantissimi per una borsa griffata.

    Una parte dei proventi saranno devoluti all’organizzazione umanitaria Cesvi.