La borsa Max Mara di Zoe Saldana, la Pesi tote

da , il

    zoe saldana and max mara pesi tote

    Max Mara è una griffe italiana molto amata all’estero, non è blasonata come Prada, Fendi o Cavalli ma ha uno stile personale e classico che piace molto alle donne. Max Mara ci presenta collezioni bellissime e glamour che vivono di un fascino originale e glamour che dura negli anni e resta sempre attuale, un fattore che, in tempi di crisi, è determinante secondo me. Una star che adora lo stile di Max Mara è sicuramente la bellissima Zoe Saldana l’attrice hollywoodiana indossa spesso accessori e abiti della griffe italiana.

    Oggi vediamo la bella attrice americana Zoe Saldana con una borsa Max Mara della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, si tratta della Pesi tote.

    La Pesi tote di Max Mara è un modello classico e glamour, è stato proposto dalla griffe per la stagione fredda, ma che si potrà indossare sempre. Un color block di classe e casual declinato in marrone miele, avorio e nero, tonalità molto belle e che tra loro si sposano a meraviglia.

    La borsa Max Mara è spaziosa e glam, abbiamo il fronte in pelle di vitello color avorio bordato da pelle marrone, poi abbiamo una cintura nella zona della chiusura e i doppi manici in pelle nera. La chiusura è particolare perchè abbiamo delle zip laterali e una patta con chiusura turn lock in metallo.

    Zoe abbina questa borsa ad un look semplice, indossa un paio di jeans, una felpa azzurra ed una maxi pashmina. La Pesi tote di Max Mara costa 715.00 euro e la trovate sul sito www.farfetch.com.