Speciale Natale

La borsa in stile cappotto a doppio petto di Kate Spade!

La borsa in stile cappotto a doppio petto di Kate Spade!
da in Borse Inverno 2012, Borse Kate Spade, Borse originali, Tote, tote kate spade
Ultimo aggiornamento:

    kate spade fox chapel shari

    In inverno i cappotti sono comodi e bellissimi e nessuna di noi può farne a meno, questo deve averlo pensato anche Kate Spade che ha voluto omaggiare il capo cult dell’inverno con una bellissima borsa a tema. L’ultima novità in arrivo dalla simpatica Kate Spade è la Fox Chapel Shari Tote, una borsa davvero carina che ha la forma di un cappotto a doppio petto, è semplice e quindi versatile e perfetta per tutte le donne, ma emana una gran simpatia!

    Kate Spade è una stilista che mi piace moltissimo, ha una fantasia briosa e simpatica e poi i prezzi non sono mai eccessivi, quindi se ci innamoriamo di una borsa ce la possiamo anche comprare, non deve rimanere un sogno nel cassetto come accade fin troppo spesso.

    La nuova borsa di Kate Spade si chiama Fox Chapel Shari Tote e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello realizzato in tessuto di lana rossa e decorato con dei bottoni in metallo color oro, molto luminosi! La borsa è proprio simpatica, è perfetta per tutta la stagione fredda e si può abbinare ai jeans, ai cappotti, ai jeans, a tutto!

    La borsa presenta i doppi manici in pelle verniciata nera e la chiusura con una comoda zip. Il fronte è decorato proprio come un cappotto con le due file di bottoni a doppio petto e poi la parte alta, che emula il colletto, presenta due bottoni ai lati e una targhetta con il logo della griffe al centro.

    Il prezzo è 295,00 dollari.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Kate SpadeBorse originaliTotetote kate spade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI