Speciale Natale

La borsa in paglia glamour secondo Dolce & Gabbana e Lanvin

La borsa in paglia glamour secondo Dolce & Gabbana e Lanvin

    Dolce_Gabbana_Dolce_Straw_Handbag

    Vedere una borsa in paglia ci fà immediatamente sognare l’estate 2012 che verrà, ma il freddo di questi giorni ci riporta subito alla realtà. Parafrasando il celebre proverbio, direi che “una borsa in paglia non fà estate”, ma queste proposte di Dolce & Gabbana e Lanvin proprio non potevamo lasciarle passare inosservate a lungo. Infatti, entrambe le griffe ci mostrano quello che sarà un trend sicuro della prossima stagione calda: l’aggiunta di profili e rifiniture in pelle di pitone proprio alle handbag in paglia, per renderle più glamour possibili.

    Dolce & Gabbana ci propongono una sofisticata borsa a mano dalla texture intrecciata color sabbia e profili in una sensuale pelle di pitone sui toni del bianco, nero e grigio. Visto che il duo di stilisti non ama di certo il minimalismo nei suoi accessori, a questa deliziosa borsa dal nome di “Dolce” viene aggiunto imponente hardware dorato con chiusura a lucchetto.

    Più semplice, invece, la proposta di Lanvin:
    lanvin_woven_straw_tote
    La maison diretta da Alber Elbaz ha creato questa handbag sempre dalla texture in paglia intrecciata con rifiniture in tessuto nero e manici in pitone fucsia effetto cuoio. Una borsa molto lussuosa, in grado di rendere super chic anche l’outfit più casual, come solo Lanvin può fare.

    Il prezzo della Dolce di Dolce & Gabbana è superiore ai 1.000 euro, mentre quello della bag di Lanvin è 735 euro. Confrontando stile e costo, quale delle due originali proposte in paglia preferite? Fatecelo sapere!

    326

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI