Milano Moda Donna

La borsa in Mongolia ecologica di Prada per l’inverno 2012

La borsa in Mongolia ecologica di Prada per l’inverno 2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Prada, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    prada eco mongolia

    Continua il nostro viaggio alla scoperta della collezione Prada per l’autunno inverno 2011 2012, oggi vi mostro una borsa molto carina tutta peluchosa realizzata in mongolia ecologica, particolare che apprezzo molto, era ora che anche Prada cominciasse ad essere un pochino più eco friendly! La nuova collezione di Prada è affascinante e molto colorata, mi piace moltissimo lo stile frou frou e sbarazzino che ci propone Miuccia Prada per la prossima stagione fredda.

    Le borse Prada sono un’istituzione e anche per la stagione autunno inverno 2011 2012 la griffe si conferma come una delle più forti. Oggi vi presento una bellissima tote nera molto carina e chic realizzata in pelliccia ecologica.

    Se anche voi volete adottare uno stile sbarazzino e brioso ma rispettando la natura potete indossare la Mongolia bag di Prada, una tote spaziosa e comoda declinata in nero e proposta in mongolia ecologica morbida e soffice, perfetta per l’inverno.

    Questa borsa presenta i doppi manici e la chiusura con una comoda zip, è un modello abbastanza simile alla Prada Mohair Garden Tote Bag che abbiamo visto ieri solo che questa ha il pelo più lungo e morbido.

    Io ci ho già perso la testa, mi piace questa borsa, e mi piace ancora di più che è eco friendly! Il prezzo è di 733,00 euro e la potete acquistare sul sito www.saksfifthavenue.com.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PradaTotetote prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2011 10:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI