La borsa in lana tweed di Chanel, un inverno davvero glamour!

La borsa in lana tweed di Chanel, un inverno davvero glamour!
da in Borse Chanel, Borse Inverno 2012, Handbag, Handbag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel_Tweed_Calfskin_Messenger_Bag

    Le borse Chanel sono bellissime e amate da tutte le donne, non è un caso che sono sempre le vincitrici incontrastate dei nostri sondaggi. Oggi vi presento una borsa Chanel della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, un modello realizzato in tweed intrecciato con un motivo trapuntato, una borsa nuova e trendy ma che non tradisce il classico da cui nasce questo modello, sempre alla moda e sempre pronto a lasciarsi travolgere in base all’umore di Karl Lagerfeld.

    Le borse Chanel sono belle e trendy io sono fortemente convinta che siano un investimento, altro che mettere soldi in banca o alla posta, comprate una borsa Chanel e il suo valore non andrà mai a picco, non vi potranno mettere sopra tasse e ultra tasse e poi sarà sempre bella, trendy e glamour, sempre pronta a farci compagnia nei momenti più speciali della nostra vita.

    La borsa che vi presento oggi è la Chanel Tweed and Calfskin Messenger Bag, un modello proprio carino e glamour perfetto per chi cerca una borsa speciale.

    Ovviamente se è la vostra prima Chanel è meglio puntare su un modello classico in pelle matelasse che si può indossare sempre, in ogni periodo dell’anno. Questa in tweed è strettamente invernale quindi per un po’ di mesi l’anno dovrete riporla nel vostro armadio.

    Il prezzo non ve lo so dire, come sempre recuperare i prezzi di Chanel è un’impresa eroica dato che non vende online e che le boutique non si trovano dietro ogni angolo di strada!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Inverno 2012HandbagHandbag Chanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI