Speciale Natale

La borsa in lana cotta rossa di Kate Spade, adorabile!

La borsa in lana cotta rossa di Kate Spade, adorabile!
da in Borse Inverno 2012, Borse Kate Spade, Handbag, handbag kate spade
Ultimo aggiornamento:

    kate spade borsa rossa lana cotta

    Ormai lo abbiamo capito le borse in lana cotta sono molto di moda per l’autunno inverno 2011 2012, ce le hanno proposte un po’ tutti ed adesso ve ne mostro una molto carina di Kate Spade. Le borse di Kate Spade sono sempre allegre e sbarazzine e anche quella che vi presento quest’oggi non è da meno, si tratta di un modello glamour realizzato in un bel rosso fuoco e decorato con un maxi fiocco sul fronte, questa borsa va benissimo per tutta la stagione fredda ma è assolutamente perfetta per Natale!

    Le borse Kate Spade mi piacciono sempre tantissimo, io le trovo originali e trendy e poi i prezzi, salvo casi eccezionali, non sono mai proibitivi, sono sempre borse di marca ma non blasonate e irraggiungibili come quelle di Louis Vuitton, sono anche meno famose questo occorre precisarlo ma in fondo la cosa davvero importante è che la borsa parli di noi, che ci rappresenti!

    La ‘Walker Park Tate’ Satchel di Kate Spade fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è realizzata in lana cotta rosso fuoco ed è decorata con delle impunture a vista ma non troppo, che ne delineano i contorni. La borsa presenta un favoloso maxi fiocco rosso sul fronte molto grande ma dato che è sempre rosso e sempre in lana cotta non risulta eccessivo, anzi ci sta proprio bene!

    La borsa di Kate Spade presenta i doppi manici che sono un tutt’uno con il design della borsa ma sono foderati da strisce di pelle nera per essere più comodi e funzionali.

    Il prezzo è 250,00 dollari e la trovate su Nordstrom.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Kate SpadeHandbaghandbag kate spade

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI