Speciale Natale

La borsa hobo minimal-chic di Derek Lam

La borsa hobo minimal-chic di Derek Lam
da in Borse Derek Lam, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Hobo, In Evidenza, Hobo Derek Lam
Ultimo aggiornamento:

    derek_lam_krya_hobo

    Derek Lam ci propone un’interessante borsa dalla sua collezione primavera/estate 2012, la Kyra Bag. Il marchio Derek Lam è stato ormai consacrato nel mondo della moda tra i più cool, soprattutto grazie ai suoi accessori sempre un gradino più in alto in fatto di stile ed eleganza. Inoltre, non possiamo ricordare che Lam è anche il direttore creativo di Tod’s, mitica griffe italiana della famiglia Della Valle, che proprio sotto la sua guida ha acquisito nuovo lustro e splendore. Ora anche la linea personale del designer sta prendendo sempre più piede in Italia, e personalmente vi consiglio di tenerla sott’occhio perché ricca di proposte molto interessanti.

    Tutta la collezione Derek Lam per la prossima stagione calda è affascinante, l’abbiamo vista sfilare all’ultima New York Fashion Week lo scorso settembre, ma la Kyra Bag è una borsa modello hobo/cartella veramente adorabile. Colpisce il suo stile minimal-chic, facilmente identificabile con lo style dello stilista.

    Un design semplice e particolari dettagli estetici si uniscono per creare un look fresco per una borsa funzionale, perfetta per essere utilizzata quotidianamente.

    Non ci sono eccessi in questa creazione, l’eleganza le fà da padrona. La firma di Lam è la chiusura della borsa, ossia la testa di montone applicata, per nulla sopra le righe, dona sempre un tocco distintivo. Altro dettaglio per nulla banale, l’insolita attaccatura della tracolla: il suo hardware è nascosto, coperto da una fascia drappeggiata che pende ai lati. Interamente in pelle, il prezzo della Kyra è di 1.890 dollari. Che diventi la prossima borsa targata Lam preferita dalle celebrities?

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012HoboIn EvidenzaHobo Derek Lam

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI