Speciale Natale

La borsa Gherardini per sostenere il Giappone, minimal e chic

La borsa Gherardini per sostenere il Giappone, minimal e chic
da in Borse Autunno 2011, Borse Beneficenza, Borse Gherardini, Handbag, In Evidenza, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    gherardini borsa giappone

    Anche Gherardini si unisce agli altri stilisti che hanno voluto sostenere il Giappone dopo il terribile terremoto che ha devastato il paese asiatico. Gherardini è un marchio di moda italiano amatissimo da tutte le donne in tutto il mondo, non perde occasione per creare collezioni irresistibili ma anche speciali edizioni limitate per varie occasioni, come quella per i 150 anni d’Italia. Oggi vediamo la borsa Gherardini for Japan, una tote che riprende la bandiera del Giappone.

    La borsa Gherardini for Japan è bellissima ma anche buona ed è perfetta per chi cerca una borsa griffata che abbia qualcosa di speciale, insomma una borsa che significhi qualcosa e non solo da sfoggiare con le amiche.

    La bag Gherardini for Japan è realizzata in tessuto logato bianco e avorio con un pattern piccolo, discreto e quasi tono su tono, al centro ci sono due gancetti dove si attacca una pochette rotonda e rossa in cui c’è scritto “Gherardini for Japan” in color oro.

    Questa borsa è davvero carina e mi piace il fatto che con estrema semplicità renda omaggio alla terra del Sol Levante ricreando la sua bandiera in modo originale. La borsa sarà venduta in Giappone al prezzo di 10mila yen e il ricavato andrà in beneficenza. In Italia invece la borsa sarà venduta a 99,00 euro tra settembre e dicembre 2011 nelle boutiques monomarca.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BeneficenzaBorse GherardiniHandbagIn Evidenzahandbag gherardini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI