La borsa foulard di Salvatore Ferragamo

La borsa foulard di Salvatore Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera 2011, Tote, tote ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo foulard tote

    I giardini in fiore sono l’immagine in cui ci proietta la borsa foulard di Salvatore Ferragamo, direttamente dalla nuova collezione primavera/estate 2011. Possiamo già affermare che le scarf tote saranno un must delle prossime solari stagioni, infatti è un trend che vediamo nelle anteprime di molte collezioni delle più prestigiose griffe.

    Quella di Ferragamo è una bag interamente realizzata con un foulard di seta con stampe fluoreali, che è stato modellato ad arte per prendere le sembianze di una vera bag. Inoltre questa tote è dotata di manici e dettagli in cuoio marrone chiaro, che si amalgamano perfettamente al foulard, e contribuiscono a dare quella sensazione di leggerezza e freschezza che questa borsa trasmette.

    I colori della stampa sono proprio quelli dei fiori della primavera: il rosa pesca, l’arancio, il verde.

    Sicuramente il noto brand italiano ha dato il massimo in questa nuova collezione di cui abbiamo già avuto un piccollo assaggio, e soprattutto apprezziamo l’innovazione introdotta da questa scarf tote, che sembra mettere d’accordo sia un pubblico giovane che un pubblico più adulto. Si tratta infatti di una proposta comunque molto diversa da quella fatta da DSquared con la Quirky Silk Twill Tote, che sembra essere l’antisegnana delle borse foulard, e che risulta più adatta ad un pubblico di ragazze giovani.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera 2011Totetote ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI