La borsa double face di Versace

da , il

    tracolla versace 2012

    Versace non smette di sorprenderci piacevolmente con le sue borse della collezione autunno/inverno 2011-2012. Oggi, infatti, vi mostro una simpatica borsa double face, molto ricercata e glamour. Donatella Versace è appena uscita trionfante dal successo della capsule collection Versace for H&M, che ha avuto un successo esplosivo proprio come previsto. Avete visto le immagino che mostrano i negozi della catena low cost, letteralmente assaltati da fashionistas assetate di moda? La collezione è andata esaurita in breve, proprio come accadde l’anno scorso con le creazioni della collaborazione Lanvin for H&M, visto che già al mattino file di persone si accalcavano davanti alle porte dei negozi per procurarsi un pezzo della linea.

    Come ad esempio una delle borse Versace for H&M, molto glamour a prezzi comunque accessibili e vantaggiosi. Ma torniamo alla bag di cui ci occupiamo oggi, una tracolla in pelle rossa bordata con pelle di vitello a pelo corto rossa. Una accessorio che darebbe una forte scossa di originalità ad ogni look; e magari le più sicure di sé, potrebbero anche osare abbinandolo ad un abito dalla fantasia vibrante lungo fino al ginocchio. Ma la sorpresa di questa borsa è nella sua parte posteriore, in una fantasia completamente diversa: animalier.

    tracolla versace retro 2012

    La potete vedere nella foto qui sopra, una fantasia leopardata allegramente stilizzata nei colori del bianco, marrone e nero. Il trend del leopardo continua imperterrito e questa proposta Versace risulta particolarmente briosa ed adatta a questa stagione autunnale.

    Peccato per il prezzo veramente troppo eccessivo di questa tracolla Versace: 1.290 euro.