La borsa da palestra di Ashley Tisdale è la Balenciaga Arena bag

da , il

    ashley tisdale palestra balenciaga

    Le celebrities sono molto strane, un esempio lampante è Ashley Tisdale che per andare in palestra porta con se una borsa Balenciaga, la Arena Weekender in pelle nera. Capita sempre più spesso di vedere le star che usano borse lussuose in modo improprio, Birkin usate come un sacco di patate o per la palestra, stessa sorte per la Kelly e persino la 2.55 di Chanel usata per andare al mare, questa follia l’ha fatta qualche anno fa Jessica Alba.

    La bellissima attrice Ashley Tisdale è stata fotografata all’uscita di una palestra di Hollywood con un perfetto look da palestra, pantaloni, t-shirt, sneakers e poi una maxi bag di Balenciaga!

    Le borse Balenciaga sono bellissime e versatili, le star le adorano (e anche noi a dire il vero!) e le sfoggiano praticamente sempre, in tutti i colori ed in tutte le misure.

    Tra le fan più accanite delle borse Balenciaga ci sono certamente Nicole Richie, Hilary Duff e anche la bella Ashley Tisdale, che sceglie la Arena Weekender in pelle nera martellata, un modello grande, comodo e molto spazioso perfetto per tutte le occasioni, certo io in palestra non la porterei…

    Voi che ne pensate? Ci può stare o è un capriccio da diva?

    Balenciaga Arena Weekender