Milano Moda Donna

La borsa Cromia decorata con un simpatico pinguino

La borsa Cromia decorata con un simpatico pinguino
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Tote, Natale 2011
Ultimo aggiornamento:

    cromia pinguino

    Oggi vi presento una borsa Cromia davvero carina che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che secondo me è perfetta come regalo di Natale per le vostre amiche. La nuova borsa Cromia è assolutamente divertente e originale, io me ne sono innamorata a prima vista, è proprio simpatica, vero? Cromia è un brand italiano che abbiamo imparato a conoscere in questi anni e che, ad ogni collezione, ci sorprende sempre positivamente.

    La nuova borsa Cromia fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello carino e simpatico che va benissimo per le ragazze giovani, per le donne e anche per le ragazzine, insomma un po’ di ironia è sempre la benvenuta in ogni fascia d’età. Vero?

    La nuova tote Cromia è realizzata in morbida pelle di vitello in una tonalità in grigio metallizzato, viene fuori una sorta di effetto opaco che secondo me è molto bello, tra l’altro è l’unico modo per non avere effetti esagerati o troppo appariscenti. Questo modello presenta i doppi manici inseriti del design della borsa, un modello molto in voga che abbiamo anche visto nella W bag di Salvatore Ferragamo.

    La borsa è decorata con delle applicazioni che ci portano sulle nevi con pinguini e fiocchi di neve.

    La borsa presenta un simpatico pinguino realizzato in pelle verniciata nera e grigia, il pinguino poggia su un pezzo di ghiaccio fatto in pelle effetto pitone. La borsa è decorata con deliziosi fiocchi di neve sempre fatti in pelle.

    La borsa presenta la chiusura con la zip ed uno charms a forma di fiocco di neve. Il prezzo è di 69,00 euro.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011ToteNatale 2011 Ultimo aggiornamento: Sabato 26/11/2011 11:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI