La borsa con gli artigli di Christian Louboutin per Sarah Jessica Parker

da , il

    sjp_prabal gurung_louboutin

    Sarah Jessica Parker si trova in Australia per promuovere il suo ultimo film ‘I Don’t Know How She Does It’ che da noi in Italia è uscito con il titolo “Ma come fa a far tutto?” in cui la nostra bella eroina di Sex and the city interpreta una super mamma che si destreggia tra lavoro, figli e impegni familiari. Per questo ennesimo red carpet Sarah indossa un favoloso abito della nuova collezione di Prabal Gurung e completa il suo look con la bellissima Christian Louboutin ‘Marquise’ clutch, una borsa davvero particolare e fashion.

    Quest’anno è decisamente l’anno di Prabal Gurung, uno stilista veramente bravissimo che ha fatto breccia nel cuore di Sarah Jessica Parker ma anche di tante altre tra cui la giovanissima Amanda Seyfried.

    Sarah indossa un abito davvero molto carino viola e bianco e la Christian Louboutin ‘Marquise’ clutch, una borsetta in pelle nera molto particolare che lateralmente è decorata con degli artigli acuminati in metallo dorato di varie misure, un effetto davvero graffiante e fashion.

    Sarah sceglie sempre look bellissimi, sono certa che non è un caso l’aver scelto la borsa Louboutin, magari è un omaggio che lei fa al guru delle scarpe per i suoi primi 20 anni di attività e di successi. Ai piedi porta le bellissime pumps di Pierre Hardy nere e molto semplici.