La borsa Coach in un bellissimo color corallo di Eva Longoria

da , il

    eva longoria Coach Audrey corallo

    Eva Longoria è stata fotografata con una favolosa borsa Coach della collezione primavera estate 2011, un modello molto interessante in pelle color corallo con una stampa esotica goffrata e molto affascinante. Eva Longoria è una grande estimatrice delle borse Coach che, proprio quest’anno, festeggiano i primi 70 anni con una testimonial d’eccezione, la bellissima attrice americana Gwyneth Paltrow. Io credo che prima o poi anche la bella Eva diventerà ambasciatrice della griffe americana.

    Eva è stata fotografata qualche giorno all’uscita di un salone di bellezza molto famoso, quello di Ken Paves che si trova a Los Angeles, la bella casalinga disperata vive una storia d’amore con Eduardo Cruz, il giovane e bellissimo fratello di Penelope Cruz.

    Eva sceglie un look carino, semplice ma perfettamente curato. Pantaloni bianchi e t-shirt bianca con sopra una camicia in un solare arancione. Gli accessori sono perfettamente coordinati, abbiamo una tote Coach in pelle color corallo e dei sandali bianchi con il tacco decorati con fiorellini arancioni.

    La borsa Coach scelta da Eva Longoria è Audrey Flagship Embossed Exotic Large Andie Cinched Tote, fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è realizzata in pelle di vitello stampa pitone con hardware in ottone dorato. Il prezzo è 698.00 dollari.