La borsa Chanel Quilted Bubble Bag per Blake Lively

La borsa Chanel Quilted Bubble Bag per Blake Lively
da in Blake Lively, Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively Chanel Bubble

    Blake Lively è stata fotografata con una borsa di lusso e di certo non è una novità, come non è il fatto che la borsa in questione sia una Chanel… certe fortune dovrebbero essere più dosate! Blake Lively è una fashionista ma è anche attenta ai temi del sociale, in questa foto vediamo l’attrice di Gossip Girl all’ East Side di New York lo scorso Venerdì, si è recata lì per partecipare al Breast Cancer Awareness Month, Blake indossava la deliziosa t-shirt “Key to the Cure“, una maglietta creata da Donna Karen che trovate in vendita su Saks Fifth Avenue, il 100% dei proventi saranno devoluti a enti di beneficenza per combattere i tumori femminili, in particolare il tumore al seno.

    La maglietta è certamente un segnale molto positivo e dato che lei ha un gran seguito tra le ragazze e le adolescenti magari è un modo efficace per sensibilizzare fasce di età che si sentono immuni e distanti da questi problemi.

    Blake Lively ha impreziosito il suo look con una carinissima borsa Chanel, si tratta della Chanel Quilted Bubble Bag, una borsetta trapuntata e glamour che Blake porta spesso con se, è una delle sue preferite e come darle torto, è così simpatica che appena inizia l’autunno vien proprio voglia di portarla con se!

    La Chanel Quilted Bubble Bag è una borsa realizzata in piumino trapuntato, è gonfia e simpaticissima, presenta la patellina di chiusura con logo con la doppia C ed i manici a catena.

    La produzione di questa linea di borse è stata interrotta già da tempo, ma chissà che a Karl non venga un po’ di nostalgia e la faccia tornare in auge!

    Chanel Bubble Quilt Accordion Flap Bag

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag Chanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI