La borsa casual in rosso corallo di Philosophy di Alberta Ferretti

da , il

    alberta ferretti borsetta corallo

    Oggi vediamo insieme una bellissima borsa di Philosophy Alberta Ferretti della collezione per la stagione fredda, un modello davvero carino e affascinante ma anche semplice e casual, un mix in perfetto equilibrio di eleganza e stile. Alberta Ferretti è una stilista italiana molto amata dalle donne, da noi in Italia ma anche all’estero, è brava e riesce sempre a stupire! Oggi vi presento una borsetta molto carina della nuova collezione che è realizzata in pvc in un meraviglioso rosso corallo.

    Le collezioni di Alberta Ferretti sono affascinanti e femminili, sempre cool e romantiche, è più famosa per gli abiti che per gli accessori ma vi posso assicurare che se vi piacciono i vestiti che lei crea, adorerete anche le sue borse.

    La nuova borsa di Alberta Ferretti fa parte della Precollezione Autunno Inverno della linea Philosophy di Alberta Ferretti , è una handbag semplice e chic, dal design rigido e anche un po’ retrò, non so a voi, ma a me ispira tantissima simpatia. Questa handbag è realizzata in pvc in un bellissimo rosso corallo, una tonalità originale e versatile che si sposa bene con tutto e va bene in ogni periodo dell’anno. Se preferite è disponibile anche in nero, marrone e viola.

    Alberta Ferretti ci propone una handbag classica con patta frontale molto piccola, manico rigido e spazioso e con la chiusura con il moschettone, come quello dei nostri vecchi zaini scolastici, solo che allora era in plastica colorata, qui è in metallo argentato.

    Il prezzo è di soli 158,00 euro.