La borsa Braccialini “We Love Japan” per sostenere il Giappone

da , il

    borsa Giappone Braccialini

    Braccialini ci presenta una borsa bella e buona, si chiama “We Love Japan” ed è stata creata per aiutare la popolazione del Giappone, in fase di ricostruzione, dopo che è stata messa in ginocchio dal terremoto. La nuova borsa Braccialini è colorata e glamour, mi piace perchè, come sempre, unisce la fantasia e significati profondi che in questo caso hanno un valore aggiunto. Braccialini si schiera dalla parte del Giappone con una borsa a cui è impossibile resistere!

    Questa borsa è proposta in edizione limitata e sarà disponibile a partire da settembre, la cosa bella è che i fondi raccolti saranno interamente devoluti alla Croce rossa giapponese.

    La borsa è realizzata in pelle ed è decorata con tante applicazioni patchwork colorate ma anche con un significato ben preciso, come ad esempio i fiori di ciliegio, i ventagli delle geishe, il monte Fuji e poi l’albero della vita.

    La borsa è disponibile in edizione limitata, purtroppo ci sono solo 150 pezzi che saranno venduti al prezzo di 180,00 euro ciascuno nei negozi monomarca Braccialini a partire da settembre e fino a dicembre.

    E’ proprio carina, vero?