Milano Moda Donna

La Birkin borchiata di Kirstie Alley, in o out?

La Birkin borchiata di Kirstie Alley, in o out?
da in Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    kirstie alley studded birkin

    La state riconoscendo vero? Kirstie Alley è un’attrice americana che tutti i figli degli anni Ottanta conoscono fin troppo bene, è la protagonista di “Senti di chi parla” insieme a John Travolta. Da allora sono passati tantissimi anni e Kirstie Alley ha dovuto affrontare la sua carriera in declino e i gravi problemi di peso, adesso è tornata in forma, anche se è comunque una donna curvy ma sta bene, non è necessario essere anoressiche come Claudia Schiffer per stare bene ed essere belle. Kirstie Alley è stata paparazzata con una Birkin di Hermes, ma un modello borchiato… non so se mi piace però!

    La Birkin di Kirstie Alley è realizzata in pelle argentata metallizzata ed è decorata sul fronte con una serie di borchiette, è un modello grintoso e carino ma, se Birkin deve essere, meglio un modello tradizionale, no? Le stravaganze le lasciamo a Lady Gaga!

    Voi che ne dite? In o out la Birkin con le borchie?

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleHandbaghandbag hermesHermes Birkin Bags Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2011 11:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI