Milano Moda Donna

La bellissima Tory Burch 797 Suede Satchel

La bellissima Tory Burch 797 Suede Satchel
da in Borse Autunno 2011, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag tory burch
Ultimo aggiornamento:

    tory burch 797 suede satchel

    Oggi vi presento una borsa di Tory Burch che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello prettamente autunnale declinato in suedè rosso ciliegia che si sposerà alla perfezione al vostro look, anche nelle giornate più fredde. La borsa Tory Burch si chiama 797 Suede Satchel ed è comoda e funzionale, un modello semplice e accattivante che va bene per le donne di tutte le età, comprese le ragazzine che possono “prenderla in prestito” dall’armadio delle mamme e delle sorelle maggiori.

    Questa borsa è molto interessante, devo confessarvi che per me è stato amore a prima vista! Sarà che io adoro gli accessori rossi e li trovo davvero perfetti, soprattutto se abbinati ne modo giusto. In primavera e in estate non c’è niente di meglio di un look in total white con accessori rossi (come la nostra Kate Middleton). In inverno invece gli accessori rossi spezzano i grigismi tipici della stagione fredda e danno un tocco sbarazzino e allegro al nostro look.

    Portate questa borsa con un tailleur in tartan, con un cappottino nero, con i jeans o con un giubotto di pelle, il risultato sarà sempre eccezionale.


    Tory Burch ci propone la sua 797 Suede Satchel in suedè rosso con inserti in pelle di vitello sempre in rosso ma con una tonalità leggermente diversa, i due colori si fondono e si inseguono creando un’armonia assolutamente perfetta.

    La borsa presenta la patta sul fronte, un manico corto per portarla a mano ma anche una tracolla, varie fibbie decorative e la chiusura interna con la zip. Il prezzo è di 625,00 dollari, è cara ma è un ottimo investimento!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011HandbagIn EvidenzaTracollahandbag tory burch Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/08/2011 13:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI