Milano Moda Donna

La bellissima Silvana bag di Fendi in vernice turchese

La bellissima Silvana bag di Fendi in vernice turchese
da in Borse Fendi, Borse Inverno 2012, Handbag, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    silvana vernice

    Le borse Fendi diventano ogni anno più belle e affascinanti, oggi vi presento la meravigliosa Silvana bag in pelle verniciata turchese, una tonalità davvero bellissima, solare e versatile che si sposa bene a tanti altri colori, praticamente a tutti! La Silvana bag di Fendi è una it bag che abbiamo conosciuto durante le sfilate della collezione primavera estate 2010, è una borsa che ha subito fatto breccia nel cuore delle donne ed è stata sfoggiata da tante celebrities.

    La Silvana bag di Fendi è tornata anche per la stagione autunno inverno 2011 2012 con nuove versioni affascinanti e molto glamour, qualche giorno fa abbiamo visto la borsa con decorazione serigrafata ed adesso vi presento questo modello in vernice turchese molto molto bello.

    La nuova versione della Silvana bag di Fendi è realizzata in pelle di vitello di ottima qualità trattata con la vernice per creare un effetto quasi plasticoso, la borsa è declinata in un’affascinante tonalità turchese con la parte hardware in metallo dorato.

    La borsa è comoda e spaziosa, un modello dal fascino retrò che potete acquistare adesso e indossare praticamente per sempre.

    La chiusura è con la clip magnetica e l’interno è foderato con un tessuto logato a righine beige e marrone. Questa borsa costa 1050,00 euro, non sono pochi ma nemmeno troppissimi considerando che stiamo parlando pur sempre di una griffe del calibro di Fendi.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiBorse Inverno 2012HandbagIn Evidenzahandbag fendi Ultimo aggiornamento: Domenica 09/10/2011 16:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI